Lecce, l'Under 18 "vendica" la prima squadra: Milan battuto per 3 a 1
I giovani giallorossi hanno fermato i rossoneri secondi in classifica, disputando una grandissima prestazione
Seconda vittoria consecutiva e quarto risultato utile conquistato per l'Under 18 del Lecce allenata da Simone Schipa, che questa volta è riuscito a fermare addirittura il Milan, vice capolista del campionato, con un netto 3 a 1. Vittoria prestigiosa, quindi, contro i rossoneri, che allevia anche il rammarico per quanto accaduto alla prima squadra qualche giorno fa in quel di San Siro.
Classifica e obiettivo
Adesso la formazione Under 18 giallorossa ha raggiunto il dodicesimo posto in classifica con 27 punti. I salentini, tra l'altro, hanno già osservato un turno di stop e quindi possono contare su una partita in più da disputare rispetto a tante avversarie. L'obiettivo è quello di risalire la graduatoria per cercare di conquistare un piazzamento ancora più prestigioso.
Il tabellino dell'incontro
Ecco di seguito la nota del club giallorosso che ha reso noto risultato e tabelloni dell'incontro:
Giallorossi della formazione Under 18 impegnati questa mattina alle 11:00 al “Centro sportivo Kick Off” di Cavallino (LE) per la 9ª giornata di ritorno del Campionato Nazionale Under 18 girone Unico, Lecce-Milan.
Questo il tabellino dell'incontro:
Lecce: Verdosci, Russo, Nikko, Casciano, Pacia ©, Davis (13’st Montagna), Gromek, Basaric (39’st Giacomazzi), Iasevoli (27’st Perricci), Kodor, Metaj. A disposizione: Cadar, Vitale, Sorino, Di Pasquale, Perrone, Marrocco. Allenatore: Simone Schipa
Milan: Colzani, Amaral (27’pt Gualdi), Grilli (16’st Lamorte), Nissen, Sandler, Tezzele, Vitali (34’st Dotta), Di Siena (34’st Bagarotti), Martinazzi (34’st Insolito), Siman © (34’st Manto), Ibrahimovic (16’st Corradino). A disposizione: Rugginetti, Guffanti. Allenatore: Christian Terni
Marcatori: 17’pt Pacia, 29’st Perricci, 40’st Perricci, 48’st Sandler
Ammoniti: Gromek, Montagna
Recupero: 1’pt, 4’st
Arbitro: Carlo Palumbo della sez. di Bari
Assistenti: Giuseppe Dellaquila della sez. di Barletta - Giuseppe Rizzi della sez. di Barletta