Gianluca Di Marzio: "Il Verona chiude per un profilo visionato dal Lecce"
Secondo l'insider di mercato le due parti avrebbero già raggiunto un accordo di massima
Rischia di sfumare un obiettivo in casa Lecce. Dopo aver quasi chiuso la trattativa per Danilo Veiga, che andrebbe a rinforzare la fascia destra della difesa di Giampaolo e a sostituire Pelmard, la società di Via Costadura continua a muoversi sul mercato per chiudere almeno un'altra operazione in difesa.
Nella giornata di ieri si era fatto il nome di Oyegoke, terzino sinistro degli Hearts, squadra che milita nel principale campionato scozzese, la Scottish Premiership.
L'allenatore degli Hearts conferma la trattativa
Le parole dell'allenatore della compagine d'oltremanica hanno confermato che il giocatore è in uscita. Infatti, in un intervista ha dichiarato che il proprio giocatore non ha preso parte al match contro il Kilmarock perchè era in partenza. I tifosi giallorossi, così, hanno subito pensato ad un arrivo imminente del terzino inglese classe 2003, ma forse potranno rimanere delusi.
Abbiamo ricevuto un'offerta per il giocatore. I due club stanno trattando e sono alle fasi finali, ma non hanno ancora concluso. Vedremo dove porterà tutto ciò nelle prossime 24-48 ore.
Oyegoke ad un passo dal Verona
L'arrivo di Oyegoke in Italia sembra confermato, ma probabilmente non a Lecce. Infatti, secondo quanto riporta sul proprio sito Internet Gianluca Di Marzio, il terzino sinistro sarebbe molto vicino all'Hellas Verona.
L'insider di mercato parla di un accordo raggiunto tra le parti per il difensore inglese classe 2003. In tal caso, la chiusura dell'operazione sarebbe imminente e sfumerebbe un giocatore che era stato attenzionato anche dalla società giallorossa.