header logo

Dorgu rimarrà a Lecce a gennaio?

Fa piacere registrare le tantissime attenzioni su questo giocatore sia in Italia che all'estero, segno che si sta facendo un percorso davvero importante.

Un ragazzo che viene dalla nostra primavera e che crea questa attenzione è sempre una gioia per un club, però abbiamo un obiettivo troppo importante che è quello della salvezza, quindi i giocatori importanti non si muovono a gennaio. Se ne parlerà al più a fine stagione, ma a gennaio il giocatore importanti devono stare a Lecce.

dorgu e krstovic

Su Giampaolo

E' un allenatore che utilizza tutto il suo tempo a disposizione per lavorare. Mi ha colpito molto per questa sua totale dedizione al lavoro. Lui di una cosa ha bisogno in questo momento: il tempo. Gli manca il tempo. 

Vuole recuperare per trasferire i suoi concetti a questa squadra quindi cerca costantemente il tempo e noi cerchiamo come società ad aiutarlo il più possibile per metterlo nelle condizioni di lavorare. 

Mi piace molto la sua cultura del lavoro, è venuto con la voglia. Dopo due anni si vede che ha voglia di riproporsi. Aveva sinceramente proprio questo desiderio di ripartire. Speriamo che Lecce sia anche la piazza giusta per le sue caratteristiche.

Alla Roma la sfida "salvezza": Lecce dominato all'Olimpico
Gaspar, il ginocchio cede durante Roma-Lecce

💬 Commenti (1)