header logo

Archiviata, forse, la sconfitta cocente contro l'Udinese, per il Lecce è tempo di concentrarsi nuovamente sul campionato. E in questo senso, il calendario propone per la squadra di Giampaolo una sfida complicata, quella in trasferta contro la Fiorentina. La squadra di Palladino evoca ai tifosi leccesi ricordi bruttissimi, con la pesante sconfitta interna per 0-6 subita nel match di andata. Nonostante questo, la squadra viola viene da tre sconfitte di fila, di cui due contro dirette concorrenti dei giallorossi (Como e Verona), che l'hanno allontanata dalla corsa Champions, ora distante sette punti. 

Trauma cranico per Kean

Nell'ultimo match, quello perso al Bentegodi contro la squadra di Zanetti, la Fiorentina ha perso a gara in corso Moise Kean, uscito per un trauma cranico e le cui condizioni sono da monitorare giorno per giorno. La squadra toscana ha dimostrato, sia nella sfida contro il Como che negli ultimi minuti contro il Verona, che senza Kean non sono la stessa squadra prolifica che abbiamo visto in questo campionato.

Moise Kean

Un'assenza e un recupero per Palladino

Oltre all'attaccante italiano, però, Palladino dovrà fare i conti con un altro grattacapo. Infatti, nella partita di ieri è stato ammonito il centrocampista Richardson, entrato pochi minuti prima al posto di Mandragora. Il giocatore viola era diffidato e quindi salterà la sfida di venerdì contro il Lecce

Gosens

Ma Palladino recupererà un giocatore per la partita contro la squadra di Giampaolo: infatti, nella sfida contro gli scaligeri era assente Gosens per squalifica e tornerà a disposizione per la sfida di venerdì al Franchi.

VAR, che disastro: anche al Parma assegnato un rigore inesistente
Fiorentina-Lecce sarà l'ultima spiaggia per Palladino? Ecco cosa dicono i quotidiani

💬 Commenti