Torino-Lecce, top & flop dei granata di Vanoli: Zapata delude, Savic miracoloso
Una brutta partita dei piemontesi, con Milinkovic Savic che salva il risultato
La squadra di Vanoli arrivava da tre prestazioni di livello contro Milan, Atalanta ed Empoli. Oggi, complice una grandissima prestazione dei giallorossi, molti dei giocatori granata non hanno reso.
Si è visto un Torino non particolarmente efficace in attacco e quasi senza idee. Milinkovic Savic ha salvato il risultato, mentre Zapata non ha reso come ci si sarebbe aspettato.
I migliori giocatori del Torino
Milinkovic Savic: salva più volte il risultato, complice anche l'imprecisione dei giallorossi e, a volte, tiri troppo deboli diretti verso la sua porta.
I due interventi in sequenza al 67' ed al 69' minuto sono comunque indicativi del fatto che il portiere sia stato il migliore in campo dei suoi.
Saul Coco: dimostra di essere un grande acquisto. Ha raccolto la pesante eredità di Buongiorno senza particolari problemi. Gioca una buona partita, è sempre attento e la manovra parte quasi sempre da lui. In qualche azione lo si è visto proporsi in avanti.
Ricci: si è parlato tanto di questo ragazzo dopo le prestazioni in Nazionale. Oggi prova a dare il suo contributo giocando soprattutto da play e provando a dare una mano in difesa, ma in attacco si vede poco ed i suoi sono offensivamente disinnescati.