Gallipoli: spara in pieno giorno, 47enne in fin di vita. Carabinieri arrestano un 26enne
L’episodio di cronaca, secondo la ricostruzione degli inquirenti, sarebbe avvenuto al culmine di una lite
Un uomo di 47 anni residente a Gallipoli è stato gravemente ferito a colpi di pistola nel pomeriggio di ieri in Viale Europa.
L’episodio di cronaca, secondo la ricostruzione degli inquirenti, sarebbe avvenuto al culmine di una lite allo stesso uomo ed un altro gallipolino, che gli avrebbe sposo diversi colpi di pistola che lo hanno raggiunto all'addome.
L'uomo ferito si è presentato da solo in ospedale
Pare che l’uomo si sia presentato autonomamente all’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli con ferita da arma da fuoco all’addome. Le sue gravi condizioni hanno indotto i sanitari a trasferirlo presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove tuttora è in gravi condizioni in rianimazione
L'intervento dei Carabinieri
I Carabinieri, intervenuti sul posto come detto, hanno immediatamente avviato le indagini e dopo poche ore fermato un giovane gallipolino di 27 anni, ritenuto l’autore degli spari, tant'è che nella sua abitazione situata nella zona 167 della città Ionica è stata rinvenuta con ogni probabilità allarma del tentato omicidio. L’uomo è stato interrogato in caserma.
Ancora da chiarire il movente e la dinamica precisa dell’accaduto. A Gallipoli sale la tensione dopo l’aggressione. I cittadini si interrogano sui motivi che hanno portato a questo episodio di violenza e chiedono alle autorità di fare chiarezza e di garantire la sicurezza.