header logo

Dopo il mancato arrivo di Adeyemi dal Borussia Dortmund, la Juventus è alla ricerca di un attaccante per rafforzare il proprio reparto avanzato e garantire al proprio allenatore, Thiago Motta, maggiori scelte tattiche.

Il D.S. Giuntoli è al lavoro per costruire una rosa all'altezza che possa tornare ad avere un ruolo da protagonista nel campionato di Serie A dopo le ultime, deludenti annate.

Tutto su Nico Gonzalez 

La Juventus è sempre più vicina a Nico Gonzalez della Fiorentina con l'obiettivo di averlo a disposizione già per la prima sfida di campionato contro il Como.

Le parti sono in costante contatto con il club bianconero che fa leva sulla volontà del calciatore, il quale avrebbe acconsentito al trasferimento nel capoluogo piemontese. 

La trattativa potrebbe definitivamente sbloccarsi nelle prossime ore, soprattutto se la Fiorentina dovesse trovare l'intesa per l'arrivo di Gudmunsson dal Genoa, lasciando così partire il suo numero 10. Parliamo di un'operazione da 30 milioni di euro complessivi anche se i bianconeri proveranno ad abbassare la cifra attraverso l'inserimento di alcune contropartite, inserendo nella trattativa il nome di uno tra Kostic e Mckennie. 

I numeri di Nico Gonzalez in maglia viola

fiorentina lecce

Attaccante fisico e molto duttile, potendo ricoprire il ruolo di esterno e di prima punta, Nico Gonzalez ha totalizzato in maglia viola 125 presenze, condite da 38 gol e 19 assist per i compagni di squadra. 

Nello scacchiere titolare di Thiago Motta s'integrerebbe alla perfezione, rappresentando una valida alternativa nel suo stile di gioco e garantendo alla sua nuova squadra una discreta esperienza e una certa affidabilità per fare il salto di qualità in vista della prossima stagione.

Il mercato entra sempre più nel vivo delle sue trattative; la Juventus è pronta ad affondare il colpo e l'attaccante argentino a sposare la causa bianconera per continuare ad avere un ruolo da protagonista nel nostro campionato di Serie A.

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, rapina una collanina e viene arrestato in pochi minuti

💬 Commenti