Buffon su conferenza stampa di Conte: “Ho riso e messo le mani in faccia”
![Gianluigi Buffon](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/896224179969/images/imported/wp-content/uploads/2019/10/buffon-gigi-1.jpg)
Le parole dell'ex portiere di Juventus e Nazionale a La Domenica Sportiva
Anche Buffon sconcertato dalle dichiarazioni di Conte
Uno dei personaggi che è rimasto maggiormente colpito dalle sue parole è Gianluigi Buffon. L'ex numero uno della nazionale è stato prima compagno di squadra (sia nella Juventus che in Nazionale) con Conte, e poi è stato anche allenato dallo stesso tecnico leccese, vincendo tre scudetti di fila, dal 2012 al 2014.
Nell'ultima puntata de “La Domenica Sportiva” Buffon ha commentato le parole di Conte in conferenza stampa. Durante il suo intervento, non ha nascosto lo stupore per aver visto un allenatore “cambiato”, che ormai non pensa solo ed esclusivamente alle vittorie sul campo.
![Buffon](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/896224179969/images/imported/wp-content/uploads/2019/10/gigi-buffon.jpg)
Le parole di Buffon
Per me è impossibile che lui si goda il viaggio, in mente ha l’obiettivo e lo vive con le pene dell’inferno". E sul mercato: "In un momento in cui c'era la stampa che lo pressava perché Kvaratskhelia non è stato sostituito con uno all'altezza, ha invitato tutti ad apprezzare tutto quanto è stato fatto finora dalla sua squadra e a godersi il viaggio. A me a quel punto è venuto da ridere… ho messo le mani in faccia… non credevo che lui dicesse quelle cose. Ma è lui? mi sono chiesto