Tudor rischia di perdere un esterno in vista del match di sabato: ecco chi

La notizia dall'allenamento mattutino della Juventus
Continua la preparazione di Juventus e Lecce in vista dell'anticipo della trentaduesima giornata del campionato. La sfida dell'Allianz Stadium sarà importantissima per entrambe le squadre, con la squadra di Giampaolo che vuole ottenere punti chiave per la salvezza, mentre la squadra bianconera vuole scavalcare il Bologna al quarto posto, centrando almeno la qualificazione in Champions, dopo che quest'anno la Juventus, quando era allenata da Thiago Motta, è stata eliminata dalla Coppa dei Campioni contro il PSV e dalla Coppa Italia contro l'Empoli.
Gatti out, Perin in dubbio
In vista della sfida contro il Lecce, mister Tudor dovrà però fare a meno del suo capitano Gatti, uscito infortunato nella sfida contro il Genoa, e che dovrà stare fermo ai box per almeno un mese.
Oltre a lui è da monitorare la situazione di Mattia Perin, portiere bianconero che nei giorni scorsi ha avuto dei problemi muscolari. Il portiere italiano si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno escluso delle lesioni, ma la sua presenza sabato contro la squadra di Giampaolo non è certa.

Anche Mbangoula in dubbio per il Lecce
Oltre ai due nazionali italiani, quest'oggi si è aggiunto un altro possibile infortunio per mister Tudor. Infatti, alla sessione mattutina di allenamento non ha partecipato l'esterno belga Mbangoula, a causa di un sovraccarico muscolare.
La sua situazione ha subito allarmato lo staff medico juventino e Tudor, che nella sfida di sabato potrebbe scendere in campo con quattro attaccanti, potrebbe fare a meno di un giocatore che sarebbe stato protagonista della partita, o da titolare o da subentrato.