Da Krstovic a Krstovic: l’attaccante montenegrino ed il Lecce sono tornati al gol
Il centravanti montenegrino aveva segnato l'ultimo gol dei giallorossi in Serie A proprio contro il Cagliari
5 maggio 2024. Cagliari-Lecce, scontro diretto per la salvezza tra la squadra di Ranieri e quella di Gotti. I giallorossi recuperano lo svantaggio a 10 minuti dalla fine grazie ad una zampata di Krstovic, abile a sfruttare un assist geniale di Almqvist.
Il Lecce, pur non rendendosene conto in quell’occasione, ottiene la salvezza matematica proprio a Cagliari grazie a quel punto. Nelle ultime 3 partite perde contro Atalanta ed Udinese e pareggia a Napoli, senza però segnare nemmeno un gol.
Finalmente gol
31 agosto 2024. Lecce-Cagliari allo stadio Via Del Mare, scontro diretto per la salvezza tra la squadra di Gotti e quella di Nicola. I giallorossi passano in vantaggio grazie ad un gol di Nikola Krstovic, che finalmente si sblocca in campionato ancora una volta grazie ad una zampata vincente, questa volta su assist di Gaspar. Il Lecce vince soffrendo ed ottiene i primi 3 punti della sua stagione, disputando una partita ordinata, tutto cuore e sacrificio.
Il bomber si è sbloccato
Krstovic si era visto poco contro Atalanta ed Inter ma per fortuna ieri ha trovato il suo primo gol in campionato, il secondo stagionale se si tiene conto della rete segnata contro il Mantova in Coppa Italia. Qualche minuto prima di segnare aveva sprecato una clamorosa occasione, calciando sul difensore dopo aver saltato anche il portiere avversario.
Per fortuna, però, l’attaccante montenegrino ha avuto la forza e la personalità per non uscire dalla partita ed, anzi, trovare la stoccata vincente pochi minuti dopo quell’errore.