header logo

Gli uomini a disposizione in questo momento

Joan Gonzalez, Hamza Rafia, Youssef Maleh, Alexis Blin, Ylber Ramadani, Medon Berisha, Remi Oudin, Mohamed Kaba ed il nuovo arrivato Balthazar Pierret. Sono questi, al momento, gli uomini a disposizione di Luca Gotti, con alcuni che arrivano, alcuni che potrebbero partire ed uno fermo ai box per un grave infortunio. 

Il primo ed il secondo di questa lista sono i più incerti in chiave calciomercato. Se, come sembra, il club salentino dovesse puntare sul 4231 è difficile immaginare una loro collocazione tattica nel nuovo Lecce. Certo, l’ex Barcellona potrebbe giocare dietro le punte ma fino ad ora è stato impiegato per lo più da mezz’ala e pare non avere lo spunto giusto per rendersi pericoloso da trequartista. 

Il centrocampista tunisino, dal canto suo, ha sostituito positivamente Ramadani quando era fuori per un problema fisico ma nei due di centrocampo pare non perfettamente a suo agio.

Youssef Maleh, invece, torna dopo il prestito ad Empoli. La società toscana sta rivoluzionando tutto, con l’arrivo di un nuovo direttore sportivo e di un nuovo tecnico, e per questo sembra difficile che decida di riscattarlo. Chissà che Gotti, invece, non voglia vederlo all’opera in ritiro prima di capire se puntare o meno su di lui.

Mohamed Kaba
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Oggi scade l'opzione su Roberto Piccoli: cosa farà il Lecce

💬 Commenti