header logo

Nella partita dell'Olimpico la Roma ha battuto il Cagliari per una rete a zero. La squadra di Ranieri, che in settimana è uscita dall'Europa League contro gli spagnoli dell'Athletic Bilbao, si rilancia definitivamente per entrare addirittura in Champions, distante virtualmente cinque punti.

In questo senso, però, l'avversario più complicato è il Bologna, reduce da una vittoria nettissima nel risultato (5-0) e nella prestazione contro la Lazio di Baroni.

Dybala fuori in lacrime dopo otto minuti

A decidere il match è stato l'ucraino Dovbyk al minuto 62. Due minuti dopo mister Ranieri decide di far entrare dalla panchina Paulo Dybala al posto di Soulè. Questo ingresso, però, risulterà decisivo per le condizioni fisiche del giocatore argentino. Il fantasista della Roma, infatti, otto minuti dopo è stato costretto a uscire per infortunio e fare posto al giovane Pisilli

Dybala Hjulmand

La Joya, stando alle prime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, sembra essersi infortunato al bicipite femorale, ma solo gli esami strumentali dei prossimi giorni daranno maggiori certezze. Quello che è sicuro, però, è che il giocatore è uscito in lacrime, in quanto non è il primo infortunio per un giocatore fortissimo, ma che molto spesso soffre di questi problemi fisici.

Il fantasista argentino a forte rischio per la sfida del Via del Mare

Il numero 21 della Roma era stato convocato anche dalla Seleccion per le sfide contro l'Uruguay (21 marzo) e il Brasile (25 marzo), valevoli per la qualificazione per il Mondiale 2026. 

Ma dopo l'infortunio di quest'oggi la Joya dovrà rinunciare alla chiamata con la nazionale argentina, e quindi sarà Paredes l'unico rappresentante della Roma nella nazionale sudamericana. A questo punto, però, rimane a forte rischio anche la sua presenza al Via del Mare per sabato, proprio perchè l'argentino è sempre stato vittima di questi infortuni, e lo staff tecnico della Roma da anni cerca di preservarlo quanto più possibile.

Il Venezia ferma Conte ed il Cagliari perde di misura: la situazione in fondo alla classifica
Alla ripresa Giampaolo non potrà contare su 7 giocatori: ecco di chi si tratta

💬 Commenti (2)