Clamoroso Dybala: potrebbe lasciare l'Italia! Pronta una super offerta
L'attaccante argentino è al centro di numerose voci di mercato che lo vedrebbero lontano dal Bel Paese in vista della prossima stagione
Mancano poche settimane alla fine del calciomercato e la storia c'insegna che, spesso e volentieri, in questo ultimo periodo della sessione avvengano i “colpi” più sorprendenti e inimmaginabili.
“Terremoto” in casa Roma
Al centro di numerose vicissitudini ci sarebbe l'attaccante della Roma: Paulo Dybala. Il futuro del classe'93 nella Capitale è tutto fuorché scontato con il numero 21 dei giallorossi che potrebbe presto lasciare l'Italia per una nuova avventura all'estero.
Secondo innumerevoli fonti giornalistiche, infatti, la Joya starebbe trattando con il club saudita dell'Al Qadsiah il quale gli avrebbe proposto un ricco triennale da 20 milioni di euro più bonus (che la compagine araba porterebbe a una cifra vicina ai 25 milioni di euro). Numeri che, inevitabilmente, farebbero vacillare chiunque anche lo stesso Dybala che, sebbene non intenzionato a lasciare Roma soprattutto dopo l'arrivo del connazionale Soulé, potrebbe, adesso, seriamente abbandonare il club e intraprendere una nuova esperienza in un campionato, certamente, ben diverso da quello italiano ma con “qualche” euro in più nelle proprie tasche.
La palla, adesso, passa al giocatore che attende presto nuovi sviluppi circa il suo futuro, restando al centro dei riflettori e dei rumors di mercato.
Dybala e la Roma
Arrivato dalla Juventus, dopo la scadenza del contratto, a parametro zero nel luglio del 2022, Dybala ha collezionato in giallorosso 77 presenze condite da 34 reti e 18 assist per i compagni di squadra.
Nonostante qualche infortunio di troppo, le sue enormi qualità e il proprio talento cristallino lo rendono un riferimento all'interno dello scacchiere titolare. È inevitabile pensare che la sua assenza, in caso di partenza, si farà sentire con la Roma che agirà, di conseguenza, per rimpiazzarlo con un valido sostituto.
Nel frattempo i capitolini continuano la loro preparazione in attesa della prima uscita ufficiale della nuova stagione che si terrà il prossimo 18 agosto, in trasferta, contro il Cagliari per l'esordio in campionato.