header logo

Di recente, Fabrizio Miccoli è tornato a Palermo ed è stato accolto in maniera più che calorosa dalla tifoseria rosanero. Per lui sono stati riservati cori e attestati di stima ed affetto per il giocatore che è stato. 

Per lui si tratta del ritorno in Sicilia dopo i fatti che hanno riguardato anche le frasi pronunciate sul giudice Falcone che lo hanno visto protagonista in negativo e che gli sono costati alcuni mesi di carcere. L'ex attaccante ha avuto persino l'occasione di incontrare la sorella di Falcone e di chiarire le sue posizioni oltre che chiedere scusa. 

Alla fine Miccoli, uscito positivamente da questa esperienza, ha lasciato delle dichiarazioni sul proprio profilo Instagram:

Palermo, sei sempre stata casa mia, e Domenica più che mai mi hai fatto sentire tutto il tuo affetto. Tornare al Renzo Barbera è stato incredibile, un’esperienza che mi ha regalato emozioni indescrivibili. A distanza di qualche giorno ho ancora oggi difficoltà a mettere tutto in queste righe.

Voglio ringraziare tutti voi, tifosi rosanero, che in questi anni non mi avete mai fatto mancare il vostro sostegno, specialmente i ragazzi della curva. Mi avete nuovamente accolto e lasciato senza parole.

Grazie al Presidente Dario Mirri, e a tutta la città di Palermo per l’accoglienza calorosa e per avermi fatto sentire nuovamente a casa. Permettetemi però, senza volermene gli altri,  dire che in questo viaggio c’era una tappa speciale che volevo fare da tanto tempo.

Ringrazio con tutto il cuore la signora Falcone per avermi dato l’opportunità di incontrarla, per avermi accolto e per avermi ascoltato. Questo percorso mi ha cambiato e insegnato tanto. Mi ha fatto maturare.

Grazie alla mia famiglia, che è stata il mio pilastro.. sempre. ❤️

Palermo, è stato bellissimo. Ancora una volta, Grazie.

Lecce-Empoli, parte la mini contestazione al Via del Mare: cosa è successo
Lecce-Empoli: Banda esce dopo 20 minuti per infortunio. La situazione

💬 Commenti