Lecce Primavera, in arrivo il terzino Dempsey dall'UCD Dublin
Movimento in entrata per la formazione di Coppitelli, che potrà vantare un nuovo laterale sinistro
Movimento in entrata per il Lecce Primavera. Corvino pensa anche alla formazione giovanile ed ha ultimato la seconda acquisizione di questa sessione invernale di calciomercato.
Il Lecce ufficializza l'arrivo di Dempsey dall'UCD Dublin
Con una nota ufficiale, i giallorossi hanno comunicato che il giovane terzino sinistro è già a Lecce per svolgere le visite mediche.
L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Jesse Joe Dempsey Reinhardt, esterno difensivo sinistro classe 2005 proveniente dall’UCD Dublin, è a Lecce per sottoporsi alle visite mediche. Il calciatore si unirà alla formazione Primavera 1.
Come cambia la difesa del Lecce Primavera
Non si tratta del primo innesto invernale per il Lecce Primavera. Già negli scorsi giorni, la società salentina aveva comunicato l'acquisizione del difensore centrale Sebastian Esposito. Si tratta di un classe 2005 col passaporto italiano arrivato dal Melbourne, che ha già esordito in campionato.
Difatti ieri la squadra di Coppitelli è tornata a giocare dopo la pausa natalizia e ha perso di misura in casa della Roma, lanciando dal primo minuto il nuovo acquisto, che si spera vada a coprire degnamente il tassello una volta occupato da Hasic.
Dempsey, invece, è un terzino sinistro. Dopo il passaggio di Dorgu in Prima Squadra, la Primavera ha provato diversi ragazzi in quel ruolo, tuttavia nessuno ha convinto. Casalongue e Adewale hanno vestito la maglia giallorossa per poche partite, venendo svincolati nelle scorse settimane.
Il classe 2006 Kongslev ha fatto meglio, ma ha bisogno di tempo per crescere. Arriva dunque Dempsey a dar man forte.