Meluso lo voleva a tutti i costi a Lecce: la punta rinnova col Casarano
Il giocatore rimane nel Salento un'altra stagione. Rossazzurri attivissimi sul mercato
Era uno dei giocatori più seguiti da Mauro Meluso negli anni in cui il Lecce militava in Serie C. L'attaccante ha un bottino totale di 90 presenze e 10 gol in cadetteria ed ha appena rinnovato con il Casarano. Si tratta del classe ‘89 Leonardo Pérez.
L'attaccante nativo di Mesagne è reduce da un'altra stagione in Serie D con i rossazzurri salentini in cui ha totalizzato 28 presenze con 5 gol segnati.
Nella sua carriera Pérez ha vestito le maglie di Gubbio, Giulianova, Cittadella, Pisa, Ascoli, Piacenza, Messina, Cosenza, Arezzo e Francavilla accumulando una grandissima esperienza nelle leghe professionistiche di secondo e terzo livello.
Il comunicato della società
La squadra di Filograna sta lanciando un segnale chiaro a tutte le altre contendenti e la firma di Pérez ne è la prova. Il club non vuole essere una comparsa in questa nuova stagione di Serie D che è alle porte.
Questa la nota del club apparsa sul sito ufficiale:
La società Casarano calcio comunica di aver rinnovato il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Perez che, anche per la stagione 2024-2025, indosserà la maglia rossazzurra.
Le ambizioni del club
Il rinnovo del calciatore mostra l'ambizione del club salentino che la scorsa stagione ha raggiunto il quinto posto del suo girone, totalizzando 55 punti e 15 vittorie.
Quest'anno, il Casarano è una delle società più attive sul mercato e sta costruendo una squadra competitiva, come dimostrano i colpi Loiodice e gli altri ex Lecce Malcore e Saraniti. L'obiettivo ora è prendersi la Serie C.