header logo

Il Como è una di quelle squadre che in questa sessione di mercato, come anche in quella estiva, si stanno muovendo più di tutte e soprattutto stanno muovendo parecchi milioni.

Parecchi milioni già spesi

Tra i vari rumor e indiscrezioni di mercato, il Como ha già messo a segno un paio di colpi interessanti, ovvero il giovane Assane Diao dal Betis per circa 11 milioni, e l'esperto portiere Butez.

Ora, i lariani stanno guardando ad un centrocampista francese del Lione, squadra attualmente quinta nel campionato di Ligue 1 a ventotto punti.

Di chi si tratta

Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, i lariani sarebbero vicini all'acquisto di Maxence Caqueret, che in questa stagione non ha trovato tantissimo spazio.

Il colpo sarebbe di certo incredibile e per niente banale. Si parla di un centrocampista classe 2000 con più di 150 presenze tra i professionisti, tra campionato, coppe nazionali e competizioni europee.

🚨🔵 Il Como ha raggiunto un accordo di massima con l'Olympique Lione per ingaggiare Maxence Caqueret.

Ci sono ancora dettagli da chiarire da parte del giocatore, poi l'accordo sarà concluso. 🇫🇷🤝

Il compenso sarà di circa € 15/17 milioni, come riportato da @hugoguillemet e potrebbe includere una clausola di rivendita

I convocati di Giampaolo: out in cinque e tre fuori rosa
Auguri a Stefano Trinchera, il direttore sportivo che ha scoperto Nzola e Falcone

💬 Commenti