header logo

Il Lecce sarà molto attivo sul mercato in questi ultimi giorni. Ore impegnative per Corvino e Trinchera, che fino alla mezzanotte del 30 agosto proveranno a rinforzare l'organico a disposizione di mister Gotti.

Oggi arriverà in Italia il difensore centrale Gaby Jean. Francese classe 2000, è un calciatore di piede mancino, stakanovista e tra i migliori della scorsa Ligue 2 assieme a Pierret. I movimenti in entrata non termineranno qui.

Potrebbe presto concretizzarsi la trattativa con lo Strasburgo per il terzino destro Guilbert, mentre nelle scorse ore è tornato in voga Gustaf Lagerbielke del Celtic, già ad un passo lo scorso gennaio.

Trinchera Gotti Corvino

Come annunciato da Corvino e Trinchera in conferenza, poi, arriverà un centravanti. E occhio alle occasioni, soprattutto sulla fascia destra. Il Lecce cerca anche un esterno d'attacco e ha messo gli occhi ancora sul campionato francese, in questo caso sulla Ligue 2.

Piace Lenny Joseph, ala destra del Grenoble. Classe 2000 di piede destro, è alto 1.83m e nello scorso campionato ha siglato 3 gol e 4 assist in 37 partite. Questa stagione è iniziata bene, in quanto è già andato a segno contro il Laval al debutto.

Nelle prossime ore potrebbe essere proposta un'offerta ufficiale.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
“Bene per il risultato ma pessima prestazione”: così i tifosi dell’Inter dopo il Lecce

💬 Commenti (2)