Lecce, dal campionato francese spunta un nome per l'attacco
Corvino e Trinchera ancora coi fari puntati sul campionato francese per rinforzare l'organico a disposizione di Gotti
Il Lecce sarà molto attivo sul mercato in questi ultimi giorni. Ore impegnative per Corvino e Trinchera, che fino alla mezzanotte del 30 agosto proveranno a rinforzare l'organico a disposizione di mister Gotti.
Oggi arriverà in Italia il difensore centrale Gaby Jean. Francese classe 2000, è un calciatore di piede mancino, stakanovista e tra i migliori della scorsa Ligue 2 assieme a Pierret. I movimenti in entrata non termineranno qui.
Potrebbe presto concretizzarsi la trattativa con lo Strasburgo per il terzino destro Guilbert, mentre nelle scorse ore è tornato in voga Gustaf Lagerbielke del Celtic, già ad un passo lo scorso gennaio.
Come annunciato da Corvino e Trinchera in conferenza, poi, arriverà un centravanti. E occhio alle occasioni, soprattutto sulla fascia destra. Il Lecce cerca anche un esterno d'attacco e ha messo gli occhi ancora sul campionato francese, in questo caso sulla Ligue 2.
Piace Lenny Joseph, ala destra del Grenoble. Classe 2000 di piede destro, è alto 1.83m e nello scorso campionato ha siglato 3 gol e 4 assist in 37 partite. Questa stagione è iniziata bene, in quanto è già andato a segno contro il Laval al debutto.
Nelle prossime ore potrebbe essere proposta un'offerta ufficiale.