Coppa Italia Primavera: un Lecce in nove batte la Roma e vola ai Quarti
I giallorossi di Scurto rimasti in nove si fanno valere e passano al turno successivo. Torna al gol Bertolucci
Alle 12:00 di oggi è andata in scena la partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera tra Roma e Lecce.
Giallorossi che scendono in campo con i titolarissimi, facendo capire che l'intenzione è quella di non voler snobbare la compretizione ma provare a passare il turno. In panchina anche il nuovo acquisto Regetas. Si tratta di una partita secca, dunque senza andata e ritorno.
La partita
Parte in salita la gara del Lecce con i padroni di casa che spingono e riescono a trovare il gol al 19' minuto con Bah, ma i giallorossi non si arrendono e da calcio di punizione, alla fine della prima parte di gara, è Pehlivanov a pareggiare la contesa con un bel gol di testa.
La seconda frazione sono i salentini a gestire meglio il pallone, ed al 57' il pressing alto funziona. Pallone recuperato utile ad innescare Delle Monache, che tira da posizione favorevole trovando i guantoni di Jovanovic; palla respinta e tap-in facile facile per Bertolucci, che torna al gol. Rimonta completata e due a uno Lecce.