Di Michele: "Contro la Viola attenzione, intensità e coraggio. Ma ecco cosa non guasterebbe"

Le parole dell'ex attaccante giallorosso a La Gazzetta del Mezzogiorno
Che partita dovrà fare il Lecce?
I giallorossi dovranno metterci attenzione, intensità, coraggio, tanta corsa ed una abnegazione totale. Non guasterebbe un po' di cinismo sotto porta. La squadra c'è, ha le sue carte da giocare e deve cercare di farlo al meglio delle proprie possibilità.
D'altro canto, da qui alla conclusione del torneo, il team diretto da Giampaolo dovrà disputare appena tre scontri diretti, ammesso che la gara con il Como lo sia. Questo significa che dovrà tirare fuori qualche punto pesante nelle partite con quei complessi che sgomitano dalla metà classifica in su.

Sulla lotta salvezza
L'ex attaccante giallorosso trova il tempo anche di parlare della lotta salvezza. Per lui, "L'unico che potrebbe allungare è il Como", forte di investimenti importanti sia in estate che nella finestra invernale di mercato.
“Solo il Monza sembra parecchio in affanno”, reduce dall'esonero di Bocchetti e dal ritorno di Nesta, e che appare in evidente difficoltà.
Di Michele non tralascia un particolare del mercato di gennaio, ovvero che Nesta si è ritrovato con un organico indebolito, rendendo ancora più complicata la sua gestione della squadra. Alla fine però, conclude dicendo che “Delle altre, nessuna mollerà”.