header logo

Massimo Coda ha segnato a 34 squadre nel campionato cadetto durante la sua ormai lunga carriera. Questo dato testimonia ancor di più la forza dell’attaccante giallorosso che, in questa stagione, non ha nessuna voglia di fermarsi. Il suo record di 22 reti in campionato, infatti, è ormai a soli 4 gol e le sue realizzazioni sono fondamentali per la rincorsa del Lecce ai primi due posti in classifica.

L’ex Benevento ha affrontato in carriera il Frosinone 5 volte in totale, ottenendo 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta.

Coda è riuscito a timbrare il cartellino contro i ciociari solo con la maglia della Salernitana. Con Siracusa, Benevento e Lecce, invece, non ha mai trovato la via del gol contro la formazione laziale e tutti ci auguriamo che il prossimo match sia quello giusto.

A dire il vero, l’attaccante campano ha un problema al polpaccio ed è in forse per la sfida di oggi. Corini, in ogni caso, spera di recuperarlo per portarlo quantomeno in panchina, inserendolo solo in caso di bisogno.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti