Samuele Bruno non ce l’ha fatta: il 15enne tifoso del Foggia muore dopo un mese di lotta
Il giovane, ricoverato al Vito Fazzi di Lecce, era rimasto coinvolto nel tragico incidente del 13 ottobre di ritorno dalla partita Potenza-Foggia
Samuele Bruno, giovane tifoso del Foggia di appena quindici anni, non ce l'ha fatta. Dopo un mese di ricovero presso il “Vito Fazzi” di Lecce, il suo cuore ha smesso di battere, spegnendo le speranze di familiari e amici.
Samuele era rimasto gravemente ferito nel tragico incidente stradale avvenuto il 13 ottobre, al ritorno dalla partita Potenza-Foggia. Quel giorno, altri tre giovani persero la vita: Michele Biccari, 17 anni, Gaetano Gentile, 21 anni, e Samuel Del Grande, di soli 13 anni. Un dolore immenso che continua a segnare profondamente le comunità coinvolte.
La stessa società pugliese ha voluto dedicare un ultimo saluto al piccolo tifoso.
Il comunicato del Foggia
Non avremmo mai voluto tornare a scrivere un messaggio di cordoglio, purtroppo siamo qui a dare un ultimo saluto al piccolo Samuele che dopo aver lottato per più di un mese, oggi ci ha lasciato. Il presidente Nicola Canonico, il vice presidente Emanuele Canonico, il DS, il mister, lo staff e tutta la squadra rossonera si stringono attorno al dolore che ha colpito la sua famiglia e tutta la Foggia Ultras, quarta vittima del tragico incidente del 13 ottobre scorso.