Lecce, per la difesa proposto Kamil Piatkowski: le ultime
Il calciatore del Red Bull Salisburgo è stato visionato da Corvino e Trinchera
Il calciomercato invernale è al secondo giorno e poche ore fa il Lecce ha annunciato due innesti per la formazione Primavera:
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Bilal Brusdeilins dall’Herta Berlino e Domagoj Regetaš dall’NK Sesvete. I giocatori Brusdeilins (centrocampista tedesco classe 2006) e Regetaš (esterno offensivo croato classe 2006) saranno a disposizione della formazione Primavera 1.
Le attenzioni dell'area tecnica non si limitano all'U20. Gli uomini mercato giallorossi sono a conoscenza della necessità di intervenire nell'organico a disposizione di mister Giampaolo, come d'altronde dichiarato in conferenza stampa da Corvino, che ha annunciato tre pedine: difensore centrale, terzino e ala d'attacco.
Il Lecce ha valutato diversi profili e altrettanti sono stati proposti. Tra questi c'è Kamil Piatkowski.
Chi è Kamil Piatkowski
Difensore centrale classe 2000 di proprietà del Red Bull Salisburgo. Alto 1.91m, in questa stagione ha disputato 14 partite nella massima serie austriaca e 9 in Champions League tra qualificazioni e fase a gironi.
Proposto Kamil Piatkowski: la risposta del Lecce
Negli scorsi giorni l'area mercato salentina ha risposto alla segnalazione di un addetto ai lavori, inserendo sul proprio taccuino e visionando il calciatore. La sensazione, tuttavia, è che Corvino e Trinchera stiano optando per una soluzione differente; dunque attualmente il profilo in questione è stato messo da parte.