header logo

Era arrivato come il grande colpo dell'estate del Como, e invece l'avventura di Raphaël Varane sembra essere già terminata.

Il calciatore francese infatti, non solo non è stato inserito nella lista dei giocatori utilizzabili in Serie A, ma l'ex stella del Real Madrid potrebbe addirittura rescindere il contratto.

Il giocatore è stato anche sfortunato, avendo rimediato un infortunio al ginocchio nella partita di Coppa Italia tra Como e Sampdoria.

Varane al Como: contratto e ingaggio

Varane dopo aver detto sì al Como dopo un lunghissimo corteggiamento ha firmato un contratto di due anni, con scadenza fissata al 30 giugno 2026.

Umtiti Varane

L'ex Real Madrid e Manchester United, arrivato in riva al Lago da svincolato e dunque a parametro zero, percepisce un ingaggio che dovrebbe aggirarsi tra i 5 e i 7 milioni di euro.

Nuovo obiettivo top?

Le premesse della stagione dei lariani erano quelle di fare un campionato da metà classifica. In effetti, il calciomercato della squadra degli Hartono è stato fatto con giocatori del calibro di Pepe Reina e Belotti, oltre a giovani interessanti arrivati dall'estero.

Tuttavia, l'inizio della squadra di Fabregas ha lasciato a desiderare, ritrovandosi dopo tre partite ultimi insieme al Venezia con un solo punto.

Nulla di preoccupante, però. C'è la sosta e si potrà lavorare per amalgamare meglio il gruppo. Inoltre, se dovesse rescindere Varane, si sta parlando anche di un colpo di pari livello come blasone.

Si tratterebbe dell'altro ex Real Madrid e PSG Sergio Ramos. Il 38enne è attualmente svincolato ed il mercato dei free agent è ancora aperto. Che sia più di una suggestione?

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce, ripartono i lavori di rigenerazione urbana su Viale Alfieri: modifiche alla viabilità e trasporti

💬 Commenti