Como, se rescinde Varane in arrivo un altro top dagli svincolati? Ecco di chi si tratta
Il mercato degli svincolati non è ancora chiuso ed i lariani potrebbero attingervi per rinforzare il reparto arretrato
Era arrivato come il grande colpo dell'estate del Como, e invece l'avventura di Raphaël Varane sembra essere già terminata.
Il calciatore francese infatti, non solo non è stato inserito nella lista dei giocatori utilizzabili in Serie A, ma l'ex stella del Real Madrid potrebbe addirittura rescindere il contratto.
Il giocatore è stato anche sfortunato, avendo rimediato un infortunio al ginocchio nella partita di Coppa Italia tra Como e Sampdoria.
Varane al Como: contratto e ingaggio
Varane dopo aver detto sì al Como dopo un lunghissimo corteggiamento ha firmato un contratto di due anni, con scadenza fissata al 30 giugno 2026.
L'ex Real Madrid e Manchester United, arrivato in riva al Lago da svincolato e dunque a parametro zero, percepisce un ingaggio che dovrebbe aggirarsi tra i 5 e i 7 milioni di euro.
Nuovo obiettivo top?
Le premesse della stagione dei lariani erano quelle di fare un campionato da metà classifica. In effetti, il calciomercato della squadra degli Hartono è stato fatto con giocatori del calibro di Pepe Reina e Belotti, oltre a giovani interessanti arrivati dall'estero.
Tuttavia, l'inizio della squadra di Fabregas ha lasciato a desiderare, ritrovandosi dopo tre partite ultimi insieme al Venezia con un solo punto.
Nulla di preoccupante, però. C'è la sosta e si potrà lavorare per amalgamare meglio il gruppo. Inoltre, se dovesse rescindere Varane, si sta parlando anche di un colpo di pari livello come blasone.
Si tratterebbe dell'altro ex Real Madrid e PSG Sergio Ramos. Il 38enne è attualmente svincolato ed il mercato dei free agent è ancora aperto. Che sia più di una suggestione?