Calciomercato: ecco dove interverrà il Lecce reparto per reparto
In conferenza stampa, il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino ha fatto il punto della situazione in chiave mercato
Esterni offensivi
Altro reparto sofferente, sebbene meno degli altri due. Qui ha pesare è sicuramente l'infortunio di Lameck Banda, ma anche la collocazione di Dorgu potrebbe preoccupare. Il calciatore danese infatti, può ricoprire tantissimi ruoli, ed in questo caso emergenziale, è ritornato a fare il terzino.
In più, è notizia di oggi, data anche questa in sala stampa, che l'esterno offensivo Luis Hasa potrebbe presto lasciare il Lecce per un grande club. Secondo Di Marzio, si tratterebbe del Napoli. Sul tavolo, anche il possibile scambio con Zerbin o Marin, il che andrebbe a risolvere una delle lacune della squadra.
Attaccanti
Qui Pantaleo Corvino è stato netto. Niente da fare né in entrata e nemmeno in uscita, anche se uno dei tre elementi dovesse chiedere la cessione:
Come attaccanti centrali abbiamo Krstovic, Rebic e Burnete. Qui non c'è niente da fare, neanche se ci chiederanno di essere ceduti. Siamo nel numero giusto.