header logo

Il Lecce è interessato?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Lecce di Luca Gotti sarebbe interessato alle prestazioni dell’esterno francese. Si parla di un possibile prestito con contropartite tecniche che possano ingolosire il Sassuolo, alla ricerca magari di profili giovani e di prospettiva per provare a risalire già nella prossima stagione.

Andando ad analizzare possibile costo del cartellino – la società neroverdi difficilmente lo farà partire per una cifra inferiore ai 12 milioni spesi due anni fa, anche perché il giocatore ha dimostrato di poter fare la differenza in Serie A ed ha 25 anni ha ancora ampi margini di miglioramento – e l’ingaggio del calciatore – Laurienté ad oggi percepisce 900 mila euro netti a stagione e di sicuro cercherà di incrementare tale cifra – pare difficile pensare che il Lecce, al momento, possa decidere di puntare su un profilo del genere. 

Bisogna poi tenere conto della concorrenza agguerrita e dell’asta che si scatenerà per assicurarsi il classe ’98. 

Insomma, nel calciomercato tutto è possibile e Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera sono due autentici fuoriclasse, capaci di colpi sorprendenti ed inaspettati, ma in questo momento crediamo che un’operazione del genere sia quantomeno complicata. 

Se dovessero esserci risvolti differenti, però, saremmo ben lieti di raccontarveli, con la speranza che la società giallorossa, come fatto in questi ultimi anni, scovi talenti del genere magari prima degli altri e permetta loro di crescere con il club salentino. 

UniSalento e Consulenti dello Sport: al via corso di formazione. Tutte le info
Bogdani: "Ramadani è un grande palleggiatore, la squadra sa tenere il possesso"

💬 Commenti