Campagna abbonamenti: questo il dato delle tessere vendute dopo due giorni
ABBONAMENTI E PROGRAM
"L’U.S. Lecce, nello scusarsi con i propri tifosi per i disagi occorsi in data odierna, comunica che la giornata di domani (venerdì 10 giugno 2022, dalle ore 10:00 alle ore 18:00) sarà dedicata esclusivamente ai tifosi presenti oggi già in possesso di tagliando numerico che non hanno potuto sottoscrivere l’abbonamento.
Al fine di evitare ulteriori disagi, domani saranno aggiornate le date stabilite per le diverse fasi della campagna abbonamenti".
Ci eravamo lasciati così, con il comunicato del Lecce dopo le numerose polemiche da parte dei tifosi giallorossi dovute alle lunghe code per acquistare l’abbonamento.
Ieri, quindi, il club salentino ha dedicato l’intera giornata a tutti i tifosi presenti il giorno prima che, però, non sono riusciti a portare a casa la tessera tanto desiderata. Ora ci aspettiamo che sia regolamentata la vendita dei prossimi giorni, magari con l’aumento dei giorni da dedicare ai vecchi sottoscrittori della Us Lecce Program.
Intanto nelle prime due giornate sono stati sottoscritti 930 abbonamenti e 373 Us Lecce Program (dato aggiornato alle ore 20:15 di ieri sera) , numeri importanti che testimoniano la voglia di Lecce di tutto il popolo salentino.
L’inizio di questi primi due giorni, in ogni caso, è confortante, quanto meno in termini numerici, con tutta la gente presente allo stadio che rappresenta, meglio di qualunque altra cosa, lo specchio dell’entusiasmo che si respira in città ed in provincia nei confronti di questa squadra e della fiducia nei confronti dell'attuale compagine societaria.
Nonostante le critiche per i prezzi superiori rispetto all’ultima stagione vissuta in Serie A, siamo certi che il Salento risponderà, come sempre, presente all’appello della società, abbonandosi in massa per il bene delle squadra. Sarebbe fantastico superare il record dei 18600 abbonati della stagione 2019-2020, ma anche avvicinarsi a quel dato renderebbe soddisfatta tutta la dirigenza giallorossa.