header logo

La Danimarca Under 21 è stata una delle rivelazioni di questa prima parte di Europeo. La Nazionale danese, infatti, ha conquistato 9 punti in un girone difficile, con Francia, Russia ed Islanda ed ha messo in mostra tanti ragazzi molto interessanti.

Tra questi giocatori dal futuro assicurato c’è anche il nostro Morten Hjulmand. Il centrocampista ha giocato da titolare la seconda partita, quella contro l’Islanda, mentre nelle altre due sfide è entrato a partita in corso. Ieri ha disputato uno spezzone di gara, piazzandosi davanti alla difesa al posto di Andersen e aiutando i suoi a controllare il match, senza rischiare nulla.

Oggi, intorno alle 15.00, Morten raggiungerà i suoi compagni di squadra e domani sarà a disposizione di Eugenio Corini per la sfida contro la Salernitana. Ovviamente spetterà poi al tecnico giallorosso decidere se schierarlo dal primo minuto, preferendolo a Panagiotis Tachtsidis. Più probabile, in ogni caso, che giochi il greco titolare per poi magari lasciare spazio al danese nella seconda frazione di gioco.

Di sicuro Hjulmand si è fatto notare da tanti addetti ai lavori che non seguono da vicino il campionato di Serie B e nelle fasi finali dell’Europeo avrà ancora l’opportunità di mettere in mostra tutte le sue potenzialità, quelle che hanno fatto già innamorare i tifosi giallorossi.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti