Umberto Verri avverte: "La mia paura su Dorgu è.."
Le parole del decano dei giornalisti sportivi salentini sul danese
Su Dorgu
Io dico semplicemente una cosa. Noi abbiamo davanti un campione del futuro, che è Berisha. Non c'è ombra di dubbio. Questo è un ragazzo che diventerà molto importante.
La mia paura è un'altra, che non succeda con Dorgu, perché lo stiamo mettendo a disagio questo ragazzo. Cerchiamo di dare anche a Dorgu una sua collocazione tale da poter ottenere il meglio da lui. Adesso come adesso lo vediamo un po' spaesato.
Sull'autogol
Ti sei accorto dell'atteggiamento che ha avuto Dorgu dopo l'autogol? Girandosi indietro facendo un gesto quasi significativo come per dire “Ma benedetto iddio non mi dici niente”?
Lui ha sbagliato perché loro sanno che quando si fa un passaggio così non deve essere mandato in direzione della porta. Ieri questo è successo perché non c'è stata comunicazione tra i due.
Ha fatto arrabbiare più l'autogol o il rigore sbagliato?
Oggi come oggi i portieri, quando devono parare un rigore, guardano tutto. Lui (Krstovic) ha tirato come a Roma, un rigore a mezza altezza. Quindi uno che deve venire a Lecce quando deve parare un rigore guarda le partite.
Io non ho capito perché hanno cambiato non dando la possibilità a Berisha. L'allenatore fa l'elenco dei primi e dei secondo. E' ovvio che Krstovic è il primo che deve calciare.