header logo

Dopo la grande vittoria di ieri sera del Lecce contro la rivale salvezza, il Parma, ci si allontana momentaneamente dalla zona calda del campionato. Ma quello di ieri era solo l'antipasto della 23^ giornata di Serie A

Due scontri salvezza alle 15:00

Alle ore 15:00 di oggi infatti, sono andati in scena due incontri molto importanti ai fini della salvezza. Parliamo di Monza-Verona e Udinese-Venezia. Ormai non siamo più alle prime giornate e la classifica è ben delineata. Superata la metà di campionato, ogni punto conta quanto un macigno.

Dalle partite viste oggi dunque, c'è un chiaro segnale che viene lanciato al resto del campionato. Se ci sono due squadre a rischio più di tutte le altre, quelle sono il Monza ed il Venezia.

lecce monza ramadani

Entrambe le compagini infatti hanno perso i propri match, il Monza per zero a uno contro il Verona, permettendo a questi ultimi di agganciare il Lecce a 23 punti uscendo dalla zona rossa, mentre il Venezia ha perso contro l'Udinese. 

Il Venezia comunque ha fatto un'ottima prova, riuscendo a recuperare uno svantaggio di due reti per poi cadere ancora una volta nel finale. Ora per le due compagini si fa davvero dura, con il Monza ultimissima a soli 13 punti e con il Venezia a 16. Per quanto riguarda le altre compagini invece, la lotta salvezza è apertissima.

Helgason, la pazienza premia: ora tutti vedono ciò che Corvino aveva intuito 3 anni fa
Presto verrà ufficializzata un'altra uscita: Borbei ad un passo dal Cluj

💬 Commenti