header logo

Oggi è 29 aprile. Il 29 aprile di otto anni il Lecce lasciava l'inferno della Serie C tornando in cadetteria. Oggi, il 29 aprile, Lecce piange uno dei suoi.

L'ultimo saluto al Via del Mare

Ne sono passate di storie, persone, categorie da quel Lecce-Paganese del 2018, ma una costante è stata Graziano Fiorita, da ventisei anni al servizio del club giallorosso. Al Via del Mare, a casa sua, tifosi, dirigenti, calciatori ed ex calciatori vanno a dargli il giusto ultimo saluto.

graziano fiorita

Ma chi non si da pace è Francesco Cosenza, che negli ultimi giorni ha scritto alcune delle frasi più toccanti. Oggi l'ex difensore giallorosso è tornato a scrivere ricordando il suo vecchio amico, che ovviamente era con lui a festeggiare il 29 aprile di otto anni fa, quando il Lecce lasciava la Serie C.

La storia Instagram di Cosenza

Quel 29 Aprile eravamo usciti da quell'inferno e che fai tu? Ti presenti ancora il 29 Aprile, dopo qualche anno, nel tuo Stadio a riprenderti tutto quell'affetto che per noi è aria vitale, perché si vive una vita intera solo per queste emozioni. E te vai in Paradiso lasciandoci soli. Sembrava scritto un finale così. Boo non lo so. Brutto Egoista di un Vikingo maledetto.

Il post

29 Aprile ,non esiste l’anno e non esistono quindi altre date.E’ quella punto.Il 29 Aprile come Oggi.Tu eri lì con la casacchina bella 3XL attillata lì morti toi e in quell’abbraccio prima del fischio d’inizio c’è tutto.L’ultimo a guardarci le spalle nel tunnel prima della partita e l’ultimo umano a dirmi nell’orecchio prima del fischio di inizio SPUNDALI TUTTI CICCIO MIO.Il resto e’ Storia.I tuoi ragazzi PER SEMPRE.Quelli del 29 Aprile e Tu come tutti i Calciatori la Storia l’hai scritta e come se l’hai scritta.Perche’ il Gruppo Squadra e’ tutta la Famiglia.Diteglielo a quelli con la giacca e la cravatta.

Esclusiva PL - Rullo: "Col Napoli partita difficile. Ora bisogna salvarsi anche per Graziano"
Taviano, presentata Lista Civica di Serena Stefanelli: ecco da chi sarà composta

💬 Commenti