Bastoni e quel "mi piace" su un post che critica Spalletti
E' apparso e poi sparito un "mi piace" del difensore dell'Inter ad un post in cui si criticava il Ct della Nazionale Azzurra
Il "like" di Bastoni a Fabrizio Biasin
Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha pubblicato, nella giornata di ieri, un post su Instagram in cui difende il famoso “blocco Inter”, quello che avrebbe dovuto, secondo molti, garantirci una squadra solida ma che invece non ha apportato nulla al gioco degli Azzurri.
Colpa loro? Secondo Biasin, no.
“Per forza Inzaghi vince, i suoi giocatori son tutti forti’. Frase fatta sentita tutto l’anno. Ed è vero, sono tutti molto forti, ma emergono in un impianto che funziona."
Dunque, ecco la critica non tanto velata a Spalletti, reo di non aver saputo posizionare tutti i tasselli al loro posto.
Tra i “like” è apparso anche quello del difensore dell'Inter Alessandro Bastoni, sebbene ora sembra sia sparito.
Bastoni è uno di quei giocatori schierati fuori ruolo dal Ct Spalletti quando quest'ultimo ha scelto la difesa a 4. Nemmeno con la difesa a 3 il difensore è stato schierato da braccetto, ma da centrale.
Insomma, che qualcosa non andasse era chiaro. La squadra non sembrava seguire l'allenatore che ha anche confuso i giocatori stessi con i suoi continui cambi modulo.
Il gruppo non si è creato, cosa fondamentale nella corsa dell'Italia alla conquista di EURO 2020. Il “mi piace” di Bastoni risulta essere dunque un indizio di ciò che era la spedizione Azzurra e di ciò che ci sarà da sistemare ora.