header logo

A più di due settimane dall'inizio del calciomercato non tutte le squadre hanno ancora messo a segno colpi di mercato. Come sappiamo, il mercato di riparazione è un mercato difficile, soprattutto quando ci si ritrova in una situazione di classifica complicata come quella del Monza.

Brianzoli in difficoltà

Non è bastata l'estemporanea vittoria dei brianzoli contro la Fiorentina a risollevare le sorti del club biancorosso, che oggi sono incappati nell'ennesima sconfitta, contro il Bologna, relegando almeno per un altro turno (squadre rivali permettendo) la squadra di Bocchetti sul fondo della classifica.

lecce monza coulibaly

Si cercano due giocatori in uscita dal Milan

Il solo acquisto di Akpa-Akpro però, non può essere sufficiente. Ecco allora che, secondo quanto riportato dall'insider di mercato Gianluigi Longari, i brianzoli starebbero cercando dal Milan due giocatori ormai ai margini del progetto rossonero. Si tratta di Divock Origi e Ballo-Toure.

Entrambi i giocatori sono attualmente al servizio della seconda squadra dei rossoneri, il Milan Futuro, ma solo Ballo-Toure è sceso in campo per tre partite, con un minutaggio abbastanza scarno. Origi invece non è sceso in campo nemmeno per un minuto.

Il Monza comincia bene e poi sprofonda: brianzoli sempre più giù
Cagliari, i convocati di Nicola: la decisione su Luvumbo

💬 Commenti