header logo

Il giornalista di SportMediaset, Riccardo Trevisani, ospite fisso della trasmissione “Fontana di Trevi” sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, ha detto la sua sul momento di difficoltà del Lecce e sulla probabile posizione finale in classifica.

“Il problema dei giallorossi è la testa”

Il giornalista esordisce con un discorso che fa leva sulla componente psicologica dei giallorossi, facendo capire come tutto parta dalla testa e di come i gol presi in rapida successione col Milan fossero la dimostrazione:

Secondo me è una squadra che non prende troppi rischi, però parte tutto dalla testa. Il doppio colpo preso con il tuo uomo davanti alla porta al 91:30 sul 2-0  e pareggi 2-2, è un tunnel da cui non esci mai, deve succedere una cosa in cui per esempio rimonti al 90' e ti stappi mentalmente, senno Lecce-Parma rimarrà in testa finché campano. Hanno perso col Sassuolo in Coppa Italia strameritatamente e hanno fatto 38 minuti splendidi a San Siro e alla prima negatività, cioè al gol di Morata, sono completamente usciti dal campo, era una squadra che non c'era più. Si tratta solo di un problema psicologico.

“Difficilmente rimarrà in Serie A”

Successivamente Trevisani si focalizza su quale sarà l'obiettivo stagionale del Lecce, ovvero la salvezza, e ha fatto capire come per i giallorossi, così come per altre squadre, sarà molto difficile rimanere in Serie A:

Dopodiché è una squadra che come il Genoa, come il Monza, come il Verona, avranno problemi per me a rimanere in Serie A. I due posti oltre al Venezia sono da riempire da diverse squadre con diverse caselle.

Baroni fa giocare tutti alla Lazio...più di tutti in Serie A
Italia Under 17, convocato il baby giallorosso Andrea Palmieri

💬 Commenti