Scurto: "Un bilancio della stagione? Contenti della crescita dei ragazzi, ma mancano 5 partite"

Le parole del tecnico dei giallorossi alla vigilia della gara
Alla vigilia della sfida tra Lecce e Fiorentina, valida per la 34ª giornata del Campionato Primavera 1, mister Giuseppe Scurto ha parlato ai microfoni del club.
Sul pareggio col Bologna alla scorsa giornata
E' stato sicuramento un pareggio importante arrivato dopo una buona prestazione. Dovevamo affrontare un avversario molto forte in uno scontro diretto ed abbiamo saputo reagire allo svantaggio. I ragazzi si sono comportati bene reagendo alle difficoltà dettate dal vantaggio iniziale.

Sulla gara contro la Fiorentina, in corsa per le fasi finali
Sarà una partita difficile come lo sono tutte. Conosciamo il valore della Fiorentina. Sappiamo che è una delle migliori squadre del campionato e sono in zona playoff. Sappiamo che per fare risultato dobbiamo fare una buona prestazione.
Un bilancio su quest'annata
E' chiaro che da un certo punto di vista si può fare un bilancio: siamo soddisfatti della crescita di tanti ragazzi. Per quanto riguarda gli obiettivi della squadra è ancora presto, perché eravamo partita con l'obiettivo di salvarci e siamo in pena lotta con avversari forti.
Dobbiamo fare di tutto per raggiungere un obiettivo fondamentale. Abbiamo ancora cinque partite dove dobbiamo raccogliere il più possibile.