header logo

Durante la puntata di Viva el Fútbol andata in onda ieri sera su YouTube e Twitch, il trio di amici Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano hanno accennato brevemente alla grande partita del Lecce contro la Lazio e della “cura” Giampaolo.

Gli elogi di Cassano e Adani

Mentre si parlava del cammino della Juve di Thiago Motta, l'ex attaccante di Bari Vecchia ha iniziato a discutere della situazione relativa alle squadre della parte sinistra della classifica, accennando anche all'ottima gara dei giallorossi contro la Lazio, squadra da lui elogiata qualche puntata fa.

Cassano

Le parole di Cassano

Io penso che le tre davanti, Inter, Napoli e Atalanta, si fermeranno tra di loro. La Lazio sta viaggiando, ha fatto una gran vittoria l'altro giorni, soffrendo, con un gran Lecce, in dieci uomini. Apro e chiudo parentesi il lavoro di Giampaolo è straordinario da quando è arrivato lì. Straordinario.

Lo stesso Adani è colpito dal lavoro di Giampaolo e dalla partita con la Lazio, definendo “Straordinario” il lavoro del tecnico ed elogiando la partita in dieci dei giallorossi contro una squadra ben più quotata. Poi aggiunge sulla Lazio:

Se non sei una squadra vera, non vinci a Lecce. Nemmeno in dieci. Perché hai preso anche gol in dieci.

Quale difesa vedremo a Como? Giampaolo ha due possibilità
Dario Levanto: "Lecce? Chi ha intonato il de profundis deve ricredersi. Sul Como vi dico.."

💬 Commenti