La Lecciso entra nella casa del Grande Fratello: di chi si tratta
Amanda Lecciso, sorella di Loredana, ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia
Chi è Amanda Lecciso
La sorella minore di Loredana e Raffaella Lecciso prenderà parte alla 18esima edizione del GF al posto di Lino Giuliano. L'ex concorrente di Temptation Island è stato infatti squalificato per le frasi omofobe scritte sui social.
Amanda Stefania Maria Francesca Lecciso, come detto, è la terza e la più piccola delle sorelle Lecciso e ha manifestato sin da piccola un talento per la danza. Amanda ha deciso da subito che non avrebbe seguito le orme di Loredana e Raffaella scegliendo di rimanere ai margini del mondo dello spettacolo. Vanta solo una fugace apparizione nel film del 2006 Parentesi Tonde accanto alla sorella Raffaella, Eva Henger, Patrizia De Blanck e Flavia Vento.
Madre di due figli di 10 e 16 anni avuti da due uomini diversi, Amanda si affaccerà nuovamente nel mondo della TV per provare ad emergere nella Casa più spiata d'Italia.
Alla domanda di Alfonso Signorini se Amanda avesse mai pensato di partecipare un giorno al GF, la salentina replica: “Non lo avrei pensato nella mia vita ma questo è il momento giusto, i miei figli sono grandi e posso fare questa esperienza"