Milan, sorpresa tra gli squalificati: un top salta il Lecce per insulti all'arbitro

Non solo Pavlovic, ma anche un altro titolare non sarà presente nella trasferta contro i salentini
Piove sul bagnato in casa Milan, che non solo dovrà fare a meno del difensore Pavlovic, espulso durante l'ultima giornata di campionato, ma dovrà fare i conti anche con una squalifica a sorpresa.
Il tecnico Sergio Conceição, in piena crisi di gioco e risultati, dovrà fare a meno anche di un altro titolarissimo, nonché uno dei top della squadra rossonera.
Di chi si tratta
Stiamo parlando del portiere rossonero Mike Maignan, che non sarà disponibile per la prossima partita di Serie A tra Lecce e Milan in quanto squalificato dal Giudice Sportivo.
Il portiere francese, dovrà scontare un turno di squalifica a causa di un'espressione irriguardosa rivolta all'arbitro nel tunnel degli spogliatoi al termine della sfida contro la Lazio.
Una perdita importante per la prossima avversaria del Lecce, che dovrà affidarsi al secondo portiere per difendere la porta. Molto probabilmente infatti, a sostituirlo ci sarà l'esperto portiere Marco Sportiello.

La decisione del Giudice Sportivo
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 15.000,00 MAIGNAN Mike Peterson (Milan): per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce negli spogliatoi, rivolto al Direttore di gara un'espressione irriguardosa.