header logo

In queste ultime ore, secondo quanto riportato da alcune testate giornalistiche, starebbe circolando il nome di Anthony Martial il quale potrebbe indossare, in vista della prossima stagione, la maglia di un club italiano. 

Il centravanti francese si è svincolato da Manchester UTD ed è attualmente un nome appetibile in chiave mercato, rappresentando un innesto di esperienza e qualità non indifferente per le prossime acquirenti. 

Ci pensano Juve e Inter 

Marotta Giuntoli

Sul ragazzo si sarebbero mosse la Juve e l'Inter che avrebbero chiesto informazioni sul suo conto. Attualmente, però, le cifre richieste dall'entourage del ragazzo, 5 milioni di euro, sarebbero superiori alle disponibilità di entrambi i club. 

Discorso diverso, invece, sarebbe se dovessero liberare alcuni giocatori considerati, oramai, di troppo per i progetti futuri di ambe le società: la compagine milanese,  infatti, risolvendo le questioni Correa e Arnautovic, considerati come esuberi per il prossimo anno, avrebbero la cifra sufficiente per accaparrarsi le prestazioni del ragazzo così come la Juventus se dovesse liberare i vari Chiesa, Milik, Arthur, Kostic e Szczesny.

Suggestione Como

Attenzione al Como. Il mercato dei lariani è tra i più attivi dell'intero torneo il quale, dopo l'arrivo di Varane, potrebbe rafforzare ulteriormente la propria rosa con un altro innesto di caratura internazionale e chi lo sa che lo stesso Varane, essendo entrambi francesi, non possa avere un ruolo determinante per portare in Italia il suo connazionale. 

Per Martial l'ultimo anno non è stato tra i più esaltanti: solo 13 apparizioni condite da una sola rete. Certamente non il massimo per un attaccante alla ricerca di nuovi stimoli per tornare a essere decisivo. La suggestione dei club italiani non passa inosservata con il giocatore in attesa di nuovi sviluppi per comprendere al meglio quali possibili scenari si potranno aprire in vista dell'inizio della prossima stagione.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Varane: "A Como progetto convincente. Con Fabregas tante idee in comune"

💬 Commenti