header logo

Ai titoli di coda l'avventura di Alexis Blin con la maglia del Lecce. È in via di definizione il trasferimento del centrocampista francese al Palermo, squadra nella quale ritroverà gli ex compagni di squadra Lucioni e Di Francesco, puntando ad una stagione da protagonista.

Il calciatore e la società salentina si salutano in ottimi rapporti. Preso atto del mancato accordo sul rinnovo, è stato trovato un accordo con il club di Serie B, anche per non perdere Blin a 0 il prossimo giugno.

Alexis Blin-Lecce: i dettagli sul mancato rinnovo

Corvino e Trinchera avevano proposto a Blin un rinnovo triennale a 350mila euro a stagione. Trattativa in stand-by e inserimento con rilancio del Palermo: 500mila euro più bonus, sempre per tre anni. Così l'ex Amiens ha raggiunto l'intesa con la formazione allenata da Dionisi.

Alexis Blin passa al Palermo per 1 milione di euro. Il mediano non è convocato per l'amichevole del Lecce contro il Werder Brema. Nuova avventura da protagonista in cadetteria per l'ormai ex capitano dei giallorossi, reduce da una promozione e due salvezze in Serie A.

Alexis Blin

Visite mediche in vista

Il Lecce ha comunicato che l’ormai ex capitano del club salentino ha lasciato il ritiro austriaco per svolgere le visite mediche di rito con il Palermo

Il centrocampista saluta il giallorosso dopo 3 stagioni vissute da protagonista, nelle quali ha giocato in più ruoli – è stato utilizzato da regista, ha svoltato le stagioni scendendo in campo da mezz’ala ed all’occorenza si è dimostrato perfino un buon centrale difensivo – ed è entrato nel cuore dei tifosi per il suo atteggiamento esemplare. 

Il Palermo acquista un leader dello spogliatoio, con il francese che proverà in tutti i modi a bissare il successo di 2 stagioni fa ed a riportare i rosanero in Serie A. Per le sue qualità rappresenta un lusso per la Serie B. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Krstovic sì, Gaspar e Pierret ok: considerazioni sparse sull’amichevole tra Lecce e Werder

💬 Commenti