Sfuma Bollini per la panchina del Milan Futuro, ma arriva un ex Lecce: ecco chi

E' di queste ore l'ufficialità proprio dal club rossonero sul proprio sito
Cambio in panchina per il Milan Futuro. La squadra under 23 rossonera, che milita nel campionato di Lega Pro girone B, ha deciso di esonerare l'allenatore Bonera dopo la sconfitta casalinga contro il Pescara per 2-3. I rossoneri si trovano al momento al diciottesimo posto in classifica, nonostante una squadra con tanti giocatori giovani molto forti che hanno già avuto esperienza in Serie A e Champions League, del calibro di Jimenez (terzino spagnolo ora titolare con la prima squadra) e Camarda (autore di un gol bellissimo nella scorsa partita).
Tra i nomi sondati anche quello di Bollini
La panchina di mister Bonera vacillava già da tempo. Infatti, nelle scorse settimane erano usciti dei rumors che parlavano di un possibile arrivo di Bollini sulla panchina dei rossoneri. Allenatore della nazionale under 20 italiana, il tecnico lombardo ha avuto anche un'esperienza nel Lecce, nella stagione 14/15 in Lega Pro. La trattativa per portare Bollini in rossonero però non è andata a buon fine, ed è per questo che si è virato su un allenatore che conosce bene l'ambiente del Milan e che ha avuto da giocatore un'esperienza anche nel Lecce.
Oddo sulla panchina del Milan futuro
In queste ore è ufficiale l'arrivo sulla panchina del Milan Futuro di Massimo Oddo. L'ex terzino rossonero ha vinto tutto da giocatore del Milan e anche con la maglia della nazionale era tra i convocati della vittoria del mondiale del 2006. L'ex terzino destro ha giocato anche nel Lecce nella stagione 2011-12, collezionando un gol in 27 presenze, proprio contro i rossoneri, nel rocambolesco 3-4 del Via del Mare.

Da allenatore, Oddo è stato sulle panchine di: Pescara, Udinese, Crotone, Perugia, Padova e Spal. In questa stagione non è stato seduto ancora su nessuna panchina, ma ora è stato chiamato per provare a salvare il Milan Futuro, in una stagione che era partita, così come la squadra grande, con ben altre aspettative.