Guardare gratis la serie A? Adesso si può. Grazie a DAZN.
La nota piattaforma trasmetterà le partite in chiaro per contrastare il pezzotto
DAZN, la piattaforma di live streaming che trasmetterà le partite della serie A fino al 2029, ha lanciato una nuova opportunità che consente di poter trasmettere un numero limitato di partite (fino a 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione.
Per la seconda volta quest’anno, un match del massimo campionato italiano sarà trasmesso gratuitamente in chiaro e in esclusiva su DAZN. La sedicesima giornata del massimo campionato italiano vedrà come protagonisti la Lazio e l‘Inter: lunedì 16 dicembre alle 20:45, il match di Serie A Enilive tra i biancocelesti di Baroni e l’Inter di Inzaghi sarà trasmesso gratuitamente in chiaro e in esclusiva su DAZN.
Il meccanismo è semplice: basta scaricare l'app DAZN o visitare il sito e registrarsi senza abbonarsi. Si consiglia, però, di registrarsi in anticipo, di scaricare e aggiornare l’app DAZN e di sintonizzarsi alla partita il prima possibile. La visione in diretta di Lazio-Inter senza abbonamento sarà infatti possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti.
Stefano Azzi – CEO di DAZN Italia – spiega: “Quello che stiamo sperimentando è un concetto nuovo di trasmissione in chiaro, in linea con la strategia che sta portando avanti il Gruppo e che sta facendo di DAZN una piattaforma di intrattenimento in grado di trasmettere in tutto il mondo eventi sportivi in live streaming, anche in modalità gratuita. Questa opportunità non fa che confermare il nostro impegno nel coinvolgere sempre più tifosi attraverso nuove modalità di fruizione dei nostri contenuti sportivi, sempre più flessibili e interattive”.