Dorgu non convince un'icona dei Red Devils: "Lui e altri quattro non sono abbastanza bravi"

Il duro attacco dell'ex stella del Manchester United ad alcuni giocatori della rosa
Nel corso del mercato di gennaio, il Lecce ha registrato la più grande plusvalenza della sua storia grazie alla cessione di Patrick Dorgu al Manchester United.
Il giovane talento danese, formatosi nel settore giovanile dei salentini e affermatosi successivamente in prima squadra, è stato protagonista di un trasferimento storico per il club.
Il suo inizio in Premier League
Dorgu ha collezionato finora otto presenze con la maglia dei Red Devils guidati da Ruben Amorim, contribuendo anche con un assist.
Tuttavia, le difficoltà generali attraversate dal Manchester United, impegnato in una delle stagioni più deludenti della sua storia recente in Premier League, hanno suscitato dubbi e critiche, anche a causa ad una partita horror giocata dall'ex talento giallorosso in cui è stato protagonista di un errore clamoroso e di un intervento da rosso diretto.

Neville dice la sua a Sky Sport UK
Tra i più critici c’è Gary Neville, che ai microfoni di Sky Sports UK, come riportato da Tuttomercatoweb.com, ha espresso un giudizio pungente sull’attuale rosa allenata da Amorim, senza risparmiare commenti taglienti.
Hanno bisogno di cinque nuovi giocatori immediatamente, prima ancora di pensare al resto. I tre attaccanti (Hojlund, Zirkzee, Garnacho, ndr) e i due terzini (Dalot e Dorgu, ndr) non sono abbastanza bravi. Hanno bisogno di cinque giocatori.
Devono fornire a Ruben Amorim cinque giocatori abbastanza bravi per questo sistema (3-4-2-1, ndr), affinché possano giocare come vuole lui", ha analizzato il commentatore di Sky dopo il deludente pareggio (0-0, ndr) del Manchester United contro il Manchester City.