header logo

Gioco social tra Bastoni, El Shaarawy e Gatti

La collaborazione tra Regione Puglia e FIGC ha previsto in questo caso un video, trasmesso sui social Azzurri, in cui i tre giocatori vengono messi di fronte a due scelte.

Le scelte appariranno in alto nel video, indicando ai giocatori quale direzione prendere, se destra o sinistra, per indicare la loro preferenza.

Le scelte rappresentano prodotti, luoghi o tradizioni tipiche della Puglia. All'interno del video, si può vedere come il giocatore nerazzurro, Alessandro Bastoni, sia l'unico dei tre a scegliere Lecce ed il Salento,

La prima coppia di scelte è rappresentata ad esempio dal San Nicola e dal Via del Mare, e mentre El Shaarawy e Gatti scelgono lo stadio del capoluogo pugliese, Bastoni preferisce quello del capoluogo salentino.

Anche nel confronto musicale, gli Azzurri sono divisi. Tra Dance hall e pizzica, anche questa volta, Bastoni è l'unico a preferire il ballo tipico del Salento, sebbene anche la musica Dance hall sulla spiaggia sia un qualcosa di molto comune nelle calde estati salentine.

Insomma, un grande attestato di stima per il nostro territorio arrivato proprio da uno dei giovani pilastri della Nazionale azzurra e dell'Inter Campione d'Italia.

Guarda il video degli Azzurri nella prossima pagina 👉

I giocatori del Lecce con più follower su Instagram: al primo posto un nome a sorpresa
Pierret è arrivato a Lecce: a tarda ora è sbarcato a Brindisi

💬 Commenti