Le prime parole di Dorgu al Manchester United: "Qui c'è un piano chiaro per il mio sviluppo"
Il calciatore danese ha da poco firmato il contratto che lo legherà ai Red Devils per i prossimi 5 anni
Patrick Dorgu è stato da poco annunciato come nuovo giocatore del Manchester United. Il calciatore ha firmato un lungo contratto da cinque anni che lo legherà al club inglese. Queste le sue prime parole da giocatore dei Red Devils.
Sul suo approdo al Manchester United
Sono incredibilmente orgoglioso di potermi definire un giocatore del Manchester United; questo è un giorno molto speciale per tutta la mia famiglia.
Sul suo futuro
Non vedo l'ora di lavorare con Ruben Amorim; la sua visione per questa squadra e il futuro del club è incredibilmente entusiasmante. C'è un piano chiaro stabilito per il mio sviluppo e sento che il Manchester United è il posto perfetto per realizzare il mio potenziale e completare le mie grandi ambizioni.
Le dichiarazioni del direttore tecnico Wilcox
Patrick è un talento davvero entusiasmante; le sue ottime doti difensive e offensive, la sua adattabilità e la sua determinazione lo renderanno un elemento fondamentale della squadra di Ruben Amorim.
Patrick ha avuto un inizio di carriera superbo e, a soli 20 anni, sappiamo che continuerà a crescere sotto la guida del nostro eccellente team di allenatori.
Patrick è l'ultimo giovane giocatore entusiasmante che abbiamo portato nel club. Crediamo che ognuno di questi talenti abbia un potenziale di livello mondiale e la capacità di svolgere un ruolo chiave nel raggiungimento del successo a cui tutti al Manchester United aspirano.