header logo

In casa Napoli si continua a ragionare sul mercato per fornire ad Antonio Conte una squadra competitiva dopo una stagione nettamente al di sotto delle aspettative.

La lista di Manna dopo il colpo Buongiorno

Il neo dirigente azzurro, dopo aver piazzato il colpo Alessandro Buongiorno dal torino andando a rinforzare il reparto difensivo del Napoli, sta sondando dei nomi che fino a questo momento non sono circolati con troppa insistenza. Giovanni Manna infatti, avrebbe chiesto informazioni al Milan su Yunus Musah.

Lo statunitense non sembra essere considerato in uscita dalla squadra rossonera, infatti il neo tecnico Paulo Fonseca lo tiene in stretta considerazione come uno dei giocatori da cui ripartire per il suo nuovo ciclo al Milan. 

Oltre a Musah, la dirigenza del Napoli avrebbe chiesto informazioni anche al frosinone per Marco Brescianini e dopo esser sfumato il colpo Greenwood, sembra pure complicato arrivare a Douè del Rennes.

Anche Dorgu nella lista

Il Napoli dopo aver già rinforzato le fasce con l'arrivo a parametro zero di Spinazzola è pronto a fare sul serio per l'esterno del Lecce Patrick Dorgu. Il classe 2004 è ambito da mezza Europa ma i partenopei sembrano quelli piu in pole per l'esterno giallorosso.

 La dirigenza napoletana, dal canto suo, non sembra essere comunque intenzionata ad avvicinarsi a quei 25 milioni che il Lecce chiede per il cartellino del danese, infatti proporebbe offerte notevolmente a ribasso (circa 15 milioni). Nonostante ciò il Napoli sembra esser pronto ad anticipare la concorrenza in modo tale da regalare ad Antonio Conte un ulteriore tassello fondamentale per quanto riguarda le fasce.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Sacchi torna sui suoi passi: "Ho sempre considerato Baggio un grandissimo giocatore"

💬 Commenti (1)