header logo

Sul problema infortuni

In questo momento (Giampaolo) dispone solo di Baschirotto e di Jean, come difensori centrali. L’angolano ne avrà per parecchio. A questo si aggiunga che nel reparto arretrato è out anche un’altra pedina-chiave del valore di Gallo. 

Contro il Monza sarà costretto a reinventare il reparto. La società dovrà valutare con attenzione se Bonifazi, attualmente ancora indisponibile, è in grado di garantire un contributo importante, altrimenti dal mercato dovrà arrivare un calciatore che abbia i mezzi per fungere da titolare. 

Il responsabile dell’area tecnica Corvino ed il direttore sportivo Trinchera avranno già approfondito questo aspetto e staranno monitorando qualche profilo.

roma lecce gaspar infortunato barella

Sulle possibili scelte dovute agli indisponibili

Contro i capitolini, però, all’inizio aveva a disposizione Gaspar. Ora le cose sono cambiate e Dorgu al posto di Gallo dà ampie garanzie. Questo permetterebbe di avere solo Jean come novità. 

Altrimenti dovrà spostare Guilbert a sinistra ed inserire Pelmard a destra, ma la retroguardia sarebbe totalmente stravolta rispetto all’assetto abituale. Il mister, comunque, lavora col gruppo ogni giorno ed ha quindi tutti gli elementi per effettuare la scelta migliore possibile.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
La nuova pandemia è già tra noi

💬 Commenti