header logo

L'ex difensore leccese e salentino doc Luigi Garzya è tornato a parlare della squadra giallorossa a La Gazzetta del Mezzogiorno. Garzya, che nel Lecce fino al 1991, partendo proprio dalle giovanili giallorosse, ha detto la sua sulla lotta salvezza.

Le squadre in coda

In coda, la classifica continua ad essere molto corta e tutte le pericolanti hanno difficoltà a muoverla. Nell’ultimo turno, hanno raggranellato un punto Venezia e Como, pareggiando lo scontro diretto, ed il Genoa, archiviando con un nulla di fatto il match interno con il Torino, mentre Lecce, Parma, Cagliari, Verona e Monza sono rimasti al palo. 

Lecce

Sta accadendo che, oltre alle big abituali, ovvero le “grandi” del calcio italiano, altre compagini come Atalanta, non da oggi, Lazio, Fiorentina e Bologna hanno alzato di parecchio l’asticella. 

Quindi la differenza con i team che devono lottare per conservare la categoria è più marcata rispetto al passato. La stessa Roma, che al momento si trova nella seconda metà della graduatoria, è di ben altro livello come qualità dell’organico e lo ha dimostrato in maniera inequivocabile nella sfida interna con Baschirotto e compagni.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
La nuova pandemia è già tra noi

💬 Commenti