EuroJackpot: vincita milionaria con una schedina da 2 euro
Colpo grosso a Brindisi: una schedina da 2 euro regala oltre 2,6 milioni di euro all’EuroJackpot
Brindisi festeggia una vincita straordinaria all’EuroJackpot! Nell’ultima estrazione, un fortunato giocatore ha centrato uno degli otto premi "5+1" del concorso europeo, portandosi a casa oltre 2,6 milioni di euro. Il colpo fortunato? Una semplice schedina da appena 2 euro, che ha trasformato il vincitore in milionario insieme ad altri sette fortunati sparsi per l’Europa.
La giocata vincente in Italia è stata effettuata presso la Tabaccheria Sisal di Piazza Japigia a Brindisi. Tuttavia, l’identità del vincitore resta un mistero. “Potrebbe essere un giocatore abituale o semplicemente un caso fortunato”, ha commentato il titolare del punto vendita, il quale non sa nemmeno quando la schedina sia stata giocata e inizialmente non si era accorto della vincita.
La combinazione vincente dell’estrazione di martedì scorso (19 novembre 2024) era: 4, 7, 19, 26, 27 con Euronumeri 4 e 5. Nessuno ha centrato il massimo punteggio "5+2", ma ben otto giocatori sono riusciti a conquistare il "5+1", ciascuno intascando 2.637.766,50 euro. Tra questi, la Germania domina con 5 vincite, mentre Svezia, Spagna e Italia si dividono gli altri tre premi, con Brindisi protagonista.
Cos'è Eurojackpot?
Eurojackpot è una lotteria transnazionale europea lanciata nel marzo 2012, con l'obiettivo di offrire jackpot significativi attraverso la partecipazione di diversi paesi. Attualmente, i paesi partecipanti includono Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Slovenia, Spagna, Svezia, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovacchia e Grecia.