header logo

Alla fine del match pareggiato tra Monza e Lecce, il difensore e capitano giallorosso Federico Baschirotto si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

Sul match

Portiamo a casa il punto che è buono oltre al fatto di non aver preso gol. Volevamo vincere, ci abbiamo provato anche nel primo tempo ma queste sono partite delicate che si decidono e si giocano anche sui dettagli. 

Peccato perché il Lecce ci ha provato con decisione, ci teniamo la buona prestazione. Più che la classifica noi guardiamo prima noi stessi, guardiamo in casa nostra vedendo ciò che serve per migliorare e migliorarci. La salvezza la dobbiamo conquistare noi sul campo.

Monza lecce baschirotto mota

Su Giampaolo

Mister Giampaolo ci sta dando fiducia e coraggio nel giocare la palla senza paura. E cosi si possono portare a casa le partite. Giocandole e non subendole. 

Sull'arbitraggio

Ognuno di noi nei rispettivi settori provano a fare il massimo. Può capitare lo sbaglio, io penso che dobbiamo pensare sempre e solamente a noi stessi.

Giampaolo a DAZN: "Il punto muove la classifica. Helgason ha un ruolo delicatissimo perché.."
Nesta: "Siamo cresciuti rispetto a domenica scorsa. Ecco cosa ci è mancato"

💬 Commenti